Sommario

Counterfeit

Counterfeit su TicketOne.it

James Metcalfe Campbell Bower, noto come Jamie Campbell Bower (Londra, 22 novembre 1988), è un attore, modello e cantante britannico, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione di Anthony Hope in Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street di Tim Burton e per il ruolo di Jace Wayland in Shadowhunters - Città di ossa. Come modello, è stato il volto maschile della campagna Primavera/Estate 2014 per Burberry.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Jamie Campbell Bower nasce a Londra (UK), il 22 novembre 1988. Sua madre, Anne Elizabeth, lavora nel campo musicale come manager, mentre suo padre, David Bower, lavora per la Gibson Guitar Corporation. Il cognome Campbell è stato fortemente voluto dalla madre e deriva da un antenato materno, Sir John Campbell. Jamie ha anche un fratello minore, Sam...
Continua a leggere

  •  
    Counterfeit
      5 stelle, da 3 Fan report
  • Milano - Tunnel Club

    13/01/16

    SURREALE di Miriam, 17/03/16
    Decisamente surreale. Sono stata al concerto entrambi i giorni (12 e 13), e rifarei tutto subito. Sebbene mi aspetterebbero ore di coda (ma che comunque passano veloci, sono tutte delle pazze lì in mezzo, circa come me) e arrabbiature varie ed eventuali a causa della gente che, soprattutto in queste occasioni, non ha il senso della misura. MA lo rifarei 1000 volte, perchè la musica dei ragazzi dal vivo è qualcosa di indefinibilmente bello. E qualcosa per cui vale la pena sopportare tutto questo. E poi il frontman mette tutto sè stesso per dare a tutti il migliore spettacolo possibile, e la cosa bella è che ci riesce. Se siete in dubbio, venite. Non ve ne pentirete. O nel caso, sareste i primi.
  • Milano - Tunnel Club

    13/01/16

    SURREALE di Miriam, 17/03/16
    Decisamente surreale. Sono stata al concerto entrambi i giorni (12 e 13), e rifarei tutto subito. Sebbene mi aspetterebbero ore di coda (ma che comunque passano veloci, sono tutte delle pazze lì in mezzo, circa come me) e arrabbiature varie ed eventuali a causa della gente che, soprattutto in queste occasioni, non ha il senso della misura. MA lo rifarei 1000 volte, perchè la musica dei ragazzi dal vivo è qualcosa di indefinibilmente bello. E qualcosa per cui vale la pena sopportare tutto questo. E poi il frontman mette tutto sè stesso per dare a tutti il migliore spettacolo possibile, e la cosa bella è che ci riesce. Se siete in dubbio, venite. Non ve ne pentirete. O nel caso, sareste i primi. Se avete sbatti di leggere due parole in più sul concerto di Gennaio o vedere qualche foto o video sono qui jamiecampbellboweritaly.wordpress.com
  • milano - tunnel

    01/11/15

    sarà un giorni fantastico! di paola, 01/11/15
    non vedo lora!!! sarà uno show fantastico, per giunta per il mio compleanno!!! meravigliosi davvero!!!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso