System Of A Down + Prophets of Rage - Biglietti

System Of A Down + Prophets of Rage - Biglietti

System Of A Down e Prophets of Rage si aggiungono al cartellone di Firenze Rocks. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
System Of A Down + Prophets of RageFIRENZE
Ippodromo del Visarno
dom, 25/06/17
12.00
 
Biglietti da € 63,25
Biglietti
1 - 1 di 1
Altri due grandi nomi per la seconda giornata del neonato Firenze Rocks, la nuova rassegna musicale estiva in programma a giugno 2017 alla Visarno Arena. Dopo l’annuncio di poco degli Aerosmith (headliner il 23 giugno), Firenze Rocks ha il piacere di annunciare i System Of A Down e i Prophets Of Rage.

La data:
25 giugno Firenze, Ippodromo del Visarno - Firenze Rocks


È attesissimo il ritorno live in Europa di entrambe le band. Oltre all’unica data italiana al Firenze Rocks, System Of A Down e Prophets of Rage faranno tappa nei principali festival europei nel corso dell’estate 2017, tra cui Rock In Park e Rock Am Ring in Germania, Download Festival in UK, Francia e Spagna, e Copenhell in Danimarca.

  •  
    System of a Down
      4.7 stelle, da 3 Fan report
  • RHO - Fiera Milano - Rho Pero

    27/08/13

    Grandissimi! di Cecca, 20/09/13
    Il concerto non dura tanto ma da una carica incredibile! Li ho visti in concerto a Milano, sia nel 2011 che nel 2013 e in entrambe le occasioni non hanno deluso. Anche le band di supporto (questanno Lacuna Coil e Deftones) hanno dato il massimo!
  • Milano - Fiera Milano - Rho

    27/08/13

    Spettacolo *_* di anonimo, 30/08/13
    Sono stati qualcosa di epico nonostante la pioggia! Poi ritrovarsi nel mezzo del mosh pit è stato il massimo!
  • Milano -

    06/06/11

    Bello bello bello!!! di Ivan, 21/03/13
    Due anni fa sono stati sublimi...tranne qualche intoppo audio non potevo chiedere di meglio spero che questanno sia unico.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I System of a Down si formano a metà degli anni ’90 nel sud della California, per iniziativa del cantante Serj Tankian, del chitarrista Daron Malakian, del bassista Shavo Odadjian e del batterista John Dolmayan, tutti di origine armena. Il gruppo viene messo sotto contratto dalla American di Rick Rubin nel 1997 e l’anno dopo pubblica il disco eponi...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso