Sommario

Dream Theater

Dream Theater su TicketOne.it

I Dream Theater sono un gruppo musicale progressive metal statunitense, fondato nel 1985 a Boston da Mike Portnoy, John Petrucci e John Myung. Nonostante alcuni cambiamenti di formazione, i tre componenti originari sono sempre stati presenti nel gruppo fino all'8 settembre 2010, giorno in cui Mike Portnoy decise di lasciare la band.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

  •  
    Dream Theater
      5 stelle, da 6 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    04/02/17

    Il miglior concerto di sempre di AlbertoBat11, 09/02/17
    Sabato 4 Febbraio sono andato al Mediolanum Forum per il 25esimo anniversario di Images And Words ed è stato incredibile! Che carica!
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    01/02/17

    Senza parole di Pietro, 03/02/17
    Dopo 25 anni dalluscita di I&W, la band torna in Italia per celebrare il suo masterpiece. Tre ore di pura potenza, lenergia che li contraddistingueva negli anni 90 non si è affatto affievolita col passare degli anni. Concerto di tre ore, interrotto da una singola breve pausa di una decina di minuti, i king del prog metal hanno eseguito il capolavoro del 92 per intero, oltre ad una serie di grandi classici. Per lencore, esecuzione da pelle doca della sovrannaturale A Change Of Seasons. In formissima tutti i membri della band, compreso un LaBrie che negli ultimi anni appariva traballante, per arrivare ad un Petrucci che si conferma un indiscusso professionista e virtuoso. Magici.
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    23/01/14

    WOW! di Andrea C., 29/05/14
    Concerto Fantastico! Purtroppo l amico con cui sono andato a vederli a Padova è stato poco bene e mi sono perso 30-45 minuti di live, anche se comunque riuscivo a sentire. La qualità audio complessiva non era eccellente, per chi stava vicino al palco riusciva a sentire solo i bassi, però hanno fatto veramente un esibizione fantastica. Forse un po noiosa durante le suite come Illumination Theory, ma veramente meravigliosa anche grazie alle canzoni aggiunte al Live da Awake e da Scenes From A Memory. The Shattered Fortress rimane comunque, a mio parere il miglior pezzo del Live! Non perdeteveli!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso