Bonobo - Biglietti

Bonobo - Biglietti

Bonobo arriva in Italia per un'unica data. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
BonoboMILANO
Fabrique
lun, 13/03/17
21.00
 
Biglietti da € 28,75
Biglietti
1 - 1 di 1
Annunciata l’unica data italiana dell’acclamato producer e dj inglese Bonobo, moniker di Simon Green, per la presentazione del sesto album in studio, Migration, in uscita per l’etichetta londinese Ninja Tune il 13 gennaio 2017 e anticipato dal singolo Kerala.

A quattro anni di distanza dal fortunato “The North Borders” (che vanta collaborazioni con Erykah Badu e Grey Reverend, n°1 nelle classifiche elettroniche americane e britanniche), il pioniere della nuova IDM si prepara a un tour mondiale di quattro mesi che lo porterà in Italia per un unico ed esclusivo evento promosso da Radar Concerti, in collaborazione con Bass Culture ed Elita. La data di Milano sarà la preview della XIII edizione del Locus Festival, l’ormai celebre kermesse di respiro internazionale che ogni anno infiamma Locorotondo (Bari), splendido borgo nel cuore della Valle D’Itria.

Eletto dalla critica “il re del downtempo”, fortemente contaminato da sapori jazz house, l’eclettico artista inglese non si discosta dai grandi nomi dell’elettronica, da Four Tet a Burial, ma con un tratto istintivo e coinvolgente che trova il suo culmine nella veste live, vero e proprio rituale oltre i confini del rave.

La data:
13 marzo Milano, Fabrique

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

La sua prima pubblicazione risale al 1999 con il brano Terrapin tramite l'etichetta Tru Thoughts, con la quale pubblicherà il suo primo album Animal Magic nel 2000. È con questo album, completamente autoprodotto e principalmente realizzato da lui stesso, diventa uno dei nuovi pionieri del downtempo, attraverso la sua musica rilassata e ritmata che ...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso