Sommario

Ariana Grande

Ariana Grande su TicketOne.it

Ariana Grande-Butera, nota semplicemente come Ariana Grande (Boca Raton, 26 giugno 1993), è un'attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Attrice e cantante, Ariana Grande deve il suo successo alle doti vocali e alla popolarità del canale tematico dedicato a bambini e ragazzi Nickelodeon. Nata Ariana Grande-Butera nel 1993 a Boca Raton, Florida, americana di origini italiane, interpreta la parte di Cat Valentine nella sit com "Victorious", cui arriva nel 2010 dopo essersi affermata s...
Continua a leggere

  •  
    Ariana Grande
      4.9 stelle, da 54 Fan report
  • TORINO - PalaAlpitour (Ex Palaolimpico)

    17/06/17

    ADORO di giuli, 27/09/17
    uno dei giorni piu belli della mia vita erano anni che volevo vederla dal vivo e finalmente lho fatto yee.
  • ROMA - Palalottomatica

    15/06/17

    Concerto Palalottomatica, Giugno 2017 di Gio, 09/09/17
    Devo dire che questo concerto sia stato uno dei migliori a cui io abbia mai assistito. Non ero, purtroppo, posizionata nel parterre o nel primo anello, ma bensì nel terzo; sono comunque rimasta molto stupita dalla visuale che si ha da li, pensando inizialmente che sarebbe stata peggiore. Ariana è una delle cantanti che ammiro di più, sia ovviamente per il suo immenso talento sia per la sua personalità; è una ragazza a dir poco bellissima, matura ed ancora con la testa sulle spalle, cosa che non è molto comune tra i cantanti al giorno doggi. Spero vivamente che riverrà, durante il suo prossimo tour, a rifarci visita qui in Italia perché non vedo lora di rivedere e risentire questa speciale ragazza.
  • Torino - PalaAlpitour

    17/06/17

    la serata piú bella della mia vita di Alessandra, 31/08/17
    In questa serata ho assistito al concerto di Ariana Grande, che é la mia cantante preferita. Il concerto é stato veramente bellissimo ed organizzato molto bene. Ariana é stata bravissima come sempre. Consiglio a tutti di andarci perché oltre riuscire a vedere una persona tanto speciale e tanto importante,o almeno per me, avrete anche una serata fantastica e piena di emozioini.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso