Sommario

Nek

Nek su TicketOne.it

Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek (Sassuolo, 6 gennaio 1972) è un cantautore italiano.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

• 6 gennaio 1972 Filippo Neviani è nato a Sassuolo (Modena). Già all’età di nove anni ha i primi approcci con la batteria e la chitarra. Nella seconda metà degli anni Ottanta inizia la sua ricerca di un’identità espressiva: dopo le cantine con il gruppo country Winchester assapora la prima notorietà, seppure circoscritta alla provincia, con la band...
Continua a leggere

  •  
    Nek
      4.8 stelle, da 14 Fan report
  • Verona - Arena

    21/05/17

    Booooombaaaaa!!! di Debora, 27/05/17
    È stato un evento pazzesco pieno di emozioni uniche, un sound che ti travolge e ti fa alzare dalla sedia, unanima che ti fa vibrare il cuore e commuovere, una voce che ti entra dentro e ci rimane, la sua chitarra è energia pura, il pianoforte è un brivido sulla schiena, la parte del king ti fa ridere. È un artista completo che DEVE ESSERE vissuto almeno una volta, per tutti coloro che se lo son perso, affrettatevi a vederlo!!
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    14/11/15

    bellissimo concerto di carlogrigoloso, 21/09/16
    è stato un bellissimo concerto..... un mix tra canzoni nuove, recenti e vecchie ..... bella lapertura con fatti avanti amore e bello il momento con solo Nek con il medley acustico che ha coinvolto il pubblico ed infine è stato emozionante quando ha coinvolto il pubblico cercando di andare tutti sotto il palco nelle ultime canzoni (almeno stavolta, se telefonando, e da qui e lascia che io sia) ....... GRAZIE NEK!!!
  • verona - teatro filarmonico

    16/11/15

    fantastico di dora, 01/04/16
    ero andata qualche anno fa a quello di bassano del grappa vi ma questo e stato eccezionale. sara la sua musica, sara lui che un figo pazzesco sara stata latmosfera del teatro... bellissimo

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso