Dream Theater TORINO - Biglietti

Dream Theater TORINO - Biglietti
dom, 07/05/17, 20.30 Auditorium del Lingotto G. Agnelli
Via Nizza, 280, 10149 TORINO

Aggiunta a grande richiesta una nuova data il 6 maggio! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it, ad esclusione delle date di Roma, scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per le date in programma fino al 4 febbraio. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Dream Theater, Auditorium del Lingotto G. Agnelli, 07/05/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Settore A NumeratoIntero
86,25
2 Settore B NumeratoIntero
74,75
3 Settore C NumeratoIntero
63,25
4 Galleria NumerataIntero
 
Non disponibile
 
5 Palco NumeratoIntero
86,25
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Vertigo S.R.L., Via Roberto Lepetit 8/10, 20124 Milano, Italia
Benevenuti nella
Auditorium del Lingotto G. Agnelli
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Dopo l'annuncio degli show che si terranno la prossima settimana a Roma, Padova e Milano, la prog-metal band americana ha già programmato un nuovo tour, che toccherà l’Italia per tre nuovi appuntamenti.

I DREAM THEATER suoneranno dal vivo e per intero il loro album di maggior successo “Images and Words”, oltre a molti altri brani della loro lunga carriera... Bentornati!

Le date:
30 e 31 gennaio Roma, Auditorium Parco della Musica
1 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
4 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
3 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
5 maggio Firenze, Teatro Verdi
6 maggio Lignano Sabbiadoro, Arena Alpe Adria
7 maggio Torino, Auditorium Giovanni Agnelli

  •  
    Dream Theater
      5 stelle, da 6 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    04/02/17

    Il miglior concerto di sempre di AlbertoBat11, 09/02/17
    Sabato 4 Febbraio sono andato al Mediolanum Forum per il 25esimo anniversario di Images And Words ed è stato incredibile! Che carica!
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    01/02/17

    Senza parole di Pietro, 03/02/17
    Dopo 25 anni dalluscita di I&W, la band torna in Italia per celebrare il suo masterpiece. Tre ore di pura potenza, lenergia che li contraddistingueva negli anni 90 non si è affatto affievolita col passare degli anni. Concerto di tre ore, interrotto da una singola breve pausa di una decina di minuti, i king del prog metal hanno eseguito il capolavoro del 92 per intero, oltre ad una serie di grandi classici. Per lencore, esecuzione da pelle doca della sovrannaturale A Change Of Seasons. In formissima tutti i membri della band, compreso un LaBrie che negli ultimi anni appariva traballante, per arrivare ad un Petrucci che si conferma un indiscusso professionista e virtuoso. Magici.
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    23/01/14

    WOW! di Andrea C., 29/05/14
    Concerto Fantastico! Purtroppo l amico con cui sono andato a vederli a Padova è stato poco bene e mi sono perso 30-45 minuti di live, anche se comunque riuscivo a sentire. La qualità audio complessiva non era eccellente, per chi stava vicino al palco riusciva a sentire solo i bassi, però hanno fatto veramente un esibizione fantastica. Forse un po noiosa durante le suite come Illumination Theory, ma veramente meravigliosa anche grazie alle canzoni aggiunte al Live da Awake e da Scenes From A Memory. The Shattered Fortress rimane comunque, a mio parere il miglior pezzo del Live! Non perdeteveli!

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso