BMA - Bologna musica d'autore - Biglietti

BMA - Bologna musica d'autore - Biglietti

Serata conclusiva della prima edizione del contest dedicato ai giovani cantautori. Acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
BMA - Bologna musica d'autoreBOLOGNA
Teatro Il Celebrazioni
sab, 07/10/17
21.00
 
Biglietti da € 17,50
Biglietti
1 - 1 di 1
BMA - BOLOGNA MUSICA D’AUTORE

Serata conclusiva della prima edizione del contest dedicato ai giovani cantautori


Sabato 7 ottobre dalle ore 21 si terrà la serata conclusiva di BMA – Bologna Musica d’Autore, il concorso per giovani cantautori ideato e promosso da Fonoprint e patro-cinato dal Comune di Bologna.

Sul palco del teatro Il Celebrazioni si esibiranno gli otto finalisti del contest, seleziona-ti da una giuria d’eccezione composta da: Vittorio Corbisiero (Fonoprint), Guido Elmi (Produttore), Claudio Ferrante (Presidente Artist First), Antonello Giorgi (Musicista), Marco Mangiarotti (Giornalista e Critico Musicale), Carlo Marrale (Musicista), Roberto Razzini (AD Warner Chappell), Stefano Senardi (Discografico e Consulente Artistico), Antonio Bandoni (Radio Italia), Riccardo Vitanza (Parole e Dintorni), Andrea Vittori (MA9 Promotion), Fio Zanotti (Produttore).

Accanto ai giovani talenti saranno presenti due big della musica italiana: Luca Carboni e Gaetano Curreri. La serata, al termine della quale verranno decretati i trionfatori del BMA, sarà presentata in diretta streaming sui canali social (Facebook e Youtube) di Fonoprint e Roxy Bar dall’istrionico Rad Ronnie.

Al vincitore assoluto del concorso sarà assegnato un contratto discografico ed edito-riale con Fonoprint per la realizzazione di un EP e di un Video Clip. Verranno inoltre conferiti un premio della critica per il miglior testo e uno per la migliore musica cia-scuno del valore di 2.500 euro.

La data
7 ottobre Bologna, Teatro Il Celebrazioni

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso