Queen at The Opera - Biglietti

Torna a Bologna lo spettacolo basato sulle musiche dei Queen. Scopri i dettagli!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Selezionare ora i propri biglietti:

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per questo evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! Lo spettacolo in programma a Montecatini (Teatro Verdi) il 29 settembre è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre l'8 ottobre.

Lo spettacolo in programma a Genova (Politeama Genovese) il 3 novembre è stato annullato. Seguiranno ulteriori informazioni su modalità e termini di rimborso.

EventoLocalitàData
Queen at The operaGENOVA
Politeama Genovese
ven, 03/11/17
21.00
 
Non disponibile
Info
Queen at The OperaBOLOGNA
Teatro Europauditorium
mar, 31/10/17
21.05
 
Biglietti da € 33,00
Biglietti
1 - 2 di 2
Grazie alla presenza sul palco di oltre 50 straordinari performer, con QUEEN AT THE OPERA il pubblico avrà la possibilità di ascoltare per la prima volta la musica dei QUEEN in una inedita e coinvolgente veste classico-operistica.

Quattro talentuosi cantanti (Federica Buda - Luca Marconi – Roberta Orrù – Jordan Trey) già noti al pubblico di “Notre dame de Paris”, “The voice”, “Roma Opera Musical”, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.

Classici senza tempo come We Are The Champions, Barcelona, Bohemian Rapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, A Kind Of Magic, Under Pressure, Another One Bites The Dust e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora tra una potente Rock Band e una vera Orchestra Sinfonica.

Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo VISUAL SHOW, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente.

Patrocinato dall'Ufficio per la Cultura e lo Spettacolo del Comune di Roma e ritenuto un “evento di grande rilevanza ed innovazione culturale”, QUEEN AT THE OPERA si preannuncia come lo spettacolo più sorprendente ed imperdibile degli ultimi anni.

Special guest alla chitarra: Federico Poggipollini. (Ligabue – Litfiba)

Le date
29 settembre Montecatini, Teatro Verdi - ANNULLATO
31 ottobre Bologna, Teatro Europauditorium
3 novembre Genova, Politeama Genovese - ANNULLATO



  •  
    Queen at The Opera
      5 stelle, da 3 Fan report
  • bologna - europa auditorium

    28/04/16

    TRA SOGNO E REALTA!!! GRAZIE!!!! di Nicolas, 25/05/16
    se potete NON PERDETE l occasione di assistere a questo grande show.... una delle esperienze piu emozionanti della mia vita!! La scaletta assolutamente perfetta e le musiche di gran lunga piu belle del musical we will rock you!!! QUEEN AT THE OPERA we love you!!!!
  • ROMA - Atlantico

    04/10/15

    STRAORDINARIO, MOZZAFIATO..!! di Lisa, 06/02/16
    ...i miei mitici QUEEN trattati con amore e rispetto! Avrei voluto non finisse mai......! La musica fatta in questo modo e qualcosa che fa bene allanima! Grazie per tutti i brividi e le emozioni che ci avete regalato! SERATA INDIMENTICABILE.....TORNATE PRESTO A ROMA!!!!
  • ROMA - Atlantico

    03/10/15

    SPETTACOLO MERAVIGLIOSO... DA BRIVIDI!!!!! di Sophia, 20/01/16
    Felice di poter dire : io cero!!! Emozionante... in alcuni brani la pelle doca!! Uno spettacolo OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE, raffinato, con gran voci ed unorchestra con degli arrangiamenti strepitosi!! Ci avete regalato qualcosa di straordinario! Grazie!! ..e anche se quella sera ho lasciato li le mie corde vocali, ho portato a casa, in cambio, delle emozioni inspiegabili... GRANDI!!!!!!!!

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso