Sommario

Elio e Le Storie Tese

Elio e Le Storie Tese su TicketOne.it

Elio e le Storie Tese (talvolta abbreviato in EelST o Elii) sono un gruppo musicale italiano di Milano, fondato da Stefano Belisari (in arte Elio) nel 1980.

Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie Tese

19/12/17

Elio E Le Storie Tese tornano live. Scopri i dettagli!
Maggiori informazioni sull’evento

Elio e le Storie Tese - Tur 2017

Elio e le Storie Tese - Tur 2017

06/12/17 - 13/12/17

Annunciate nuove date invernali! Scopri i dettagli e acquista il tuo biglietto!
Maggiori informazioni sull’evento

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Dal 1980 al 1988 Elio e le Storie Tese si dedicano a diventare fenomeno di culto a Milano e zone limitrofe, con un certo successo, se si considera che nell’88 senza aver mai pubblicato un disco richiamano oltre 4.000 spettatori paganti al Teatro Ciak in una settimana di concerti con il tutto esaurito. Nel 1989 esce “Elio Samaga Hukapan Kariyana Tur...
Continua a leggere

  •  
    Elio e Le Storie Tese
      5 stelle, da 2 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum ASSAGO

    26/07/13

    EelST TOUR di OSCAR RAFONE, 10/11/15
    EelST sono grandi musicisti e -cosa non banale- fanno sganasciare dalle risate! Ogni evento è imperdibile e il nuovo scoppiettante (visto l acronimo) PET TOUR non potrà che essere il migliore di sempre! Li ho visti in diverse esibizioni in FVG (Cervignano, Udine, Grado) e non mi stancherei mai di rivederli. Non posso che condividere quanto detto dagli EelST in una recente intervista di presentazione della tournee (citazione): al contrario di quelli che debuttano col tour ad es. a Gorizia (inventandosi che sono molto legati a Gorizia mentre in realtà devono ancora rodare lo spettacolo e sperano che ai goriziani vada bene tutto), il PET (Piccoli Energumeni Tour) comincerà a Milano e Roma. E ancora: Che bello sarebbe concludere il tour a Gorizia invece di iniziarvelo, alla faccia di chi ha sempre guardato alla confluenza delle valli d’Isonzo e Vipacco come ad un non-luogo, ad una sorta di discarica culturale che non merita un concerto decente. SONO DI GORIZIA E NON POSSO CHE SOTTOSCRIVERE IL LORO PENSIERO E RINGRAZIARLI. ELIO, STORIE TESE, VENITE QUI A CONCLUDERE IL VOSTRO GRANDE SCOPPIETTANTE PET TOUR alla confluenza di Isonzo e Vipacco, nella Piazza Transalpina a cavallo dei 2 confini. L ultimo Concerto che ricordo è stato quello dei Nomadi, che hanno suonato qui in zona almeno una decina di volte ... bravi, MA BASTA!
  • TORINO - Teatro Colosseo

    18/04/13

    Imperdibile!! di Marina, 19/04/13
    Senza parole! Spettacolo meraviglioso: io adoro Elio, lo seguo da anni e sono di parte ma è rimasto entusiasta anche mio marito, trascinato a forza a Teatro, nonostante il genere non gli sia mai piaciuto!! Bravi come sempre, simpatici da morire, Paola Folli bravissima, Elio adorabile! Belli!! Complimenti davvero! Peccato per la durata, vi avrei ascoltati tutta la notte!!! Soldi spesi benissimo! Grazie!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso