Sensation - Innerspace - Biglietti

Il fenomeno Sensation ritorna nel 2015! Biglietti in vendita dalle ore 11 del 20 dicembre!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Selezionare ora i propri biglietti:

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 30 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine.

EventoLocalitàData
CASALECCHIO DI RENO
Unipol Arena
sab, 18/04/15
22.00
 
Biglietti disponibili
Stampa@Casa disponibile Biglietti
1 - 1 di 1
Il fenomeno Sensation afferma la sua inarrestabile forza!

Annunciato per il terzo anno consecutivo l'arrivo di INNERSPACE il nuovo show Sensation in scena sabato 18 aprile 2015 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con la white night più famosa al mondo.

La data:
18 aprile Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Biglietti in vendita dalle ore 11 del 20 dicembre. Fino al 6 gennaio i biglietti avranno un prezzo promozionale.


Nel 2000 Sensation ha iniziato il suo lungo viaggio attraversando 33 nazioni e accogliendo oltre 2 milioni di visitatori. Ogni anno un nuovo spettacolo è pronto a stupire con allestimenti sempre più visionari, sempre più tecnologici e sempre più coinvolgenti. L'unico obiettivo è interagire direttamente con il pubblico, incoronato protagonista assoluto grazie anche al caratteristico dress code total white.

Per la prima volta in Italia, ma in pieno spirito Sensation, INNERSPACE si presenta con un palco centrale dal design immaginifico e avveniristico animato dai migliori acrobati, artisti e DJ della scena electro-house e techno mondiale. Tutti si uniscono al pubblico in sei lunghe ore di energia pura creando uno show inimitabile, tra i più bei party al mondo. Per la terza volta l'Unipol Arena si afferma location prediletta dal Popolo Bianco che già si prepara ad illuminare la notte di sabato 18 aprile con la sua carica di bianche emozioni.

SENSATION INNERSPACE, inizia il viaggio più affascinante del mondo. Sensation Innerspace ti porta alla scoperta del risveglio interiore, è un'avventura che cresce d'intensità e si snoda attraverso sette momenti diversi. Lo show evoca la consapevolezza di una dimensione più profonda. Il messaggio? Cogliere il momento, vivere il presente e non pensare al passato o al futuro. Ignora le preoccupazioni quotidiane, abbandona lo stress e apri la mente. Unisciti ai tuoi amici, ai tuoi spiriti affini e vieni a celebrare la vita!

Disponibili due tipologie di biglietti:

Biglietto Standard
comprende:
- ingresso allo spettacolo

Biglietto Deluxe
L'esclusivo biglietto deluxe comprende:
- Ingresso dedicato
- Area riservata
- Guardaroba gratuito
- 1 free drink




Attenzione! L'accesso è vietato ai minori di 18 anni e a chi non è vestito di bianco. Con l'acquisto del presente biglietto si accetta il seguente Regolamento di partecipazione

Info disabili
Per informazioni inerenti ai posti riservati ai disabili scrivere all'indirizzo mail boxoffice@misticamusic.it

  •  
    Sensation
      5 stelle, da 1 Fan report
  • Bologna -

    13/04/13

    MatteoThai di MatteoThai, 02/01/14
    levento del 2013 allUnipol Arena è stato un qualcosa di indescrivibile...una serata per la quale vale la pena esserci

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Sensation nasce nel 2000 ad Amsterdam da intuizione dei fratelli Miles e Duncan Stutterheim (attuale amministratore delegato della società) che dapprima organizzavano feste house e gabber. Dopo aver deciso di fondare la ID&T, Miles perì in un incidente d'auto. Si narra che poco tempo dopo Duncan, organizzando una festa in memoria del fratello tragi...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.