Rock in Idro DAY 3 - Iron Maiden BOLOGNA - Biglietti

Rock in Idro DAY 3 - Iron Maiden BOLOGNA - Biglietti
dom, 01/06/14, 15.00 Arena Joe Strummer Parco Nord
Via Stalingrado, 40128 BOLOGNA

Quattro giorni di grande musica con una line up stellare. Esclusivi Pacchetti VIP in vendita dalle ore 10 del 18 aprile! Scopri i dettagli!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 30 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine.

DAY 1 - Venerdì 30 maggio: Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh
After Party DAY 1 - Maxim (The Prodigy) Dj set e Decibel Sound System
DAY 2 - Sabato 31 maggio: The Pogues, SKA-P, Gogol Bordello, Millencolin, Pennywise, You Me At Six, Snuff, Russkaja
DAY 3 - Domenica 1 giugno: Iron Maiden, Alter Bridge, Opeth, Black Stone Cherry, Extrema, Hawk Eyes, Skillet
DAY 4 - Lunedì 2 giugno: Queens Of The Stone Age, Pixies, Biffy Clyro, Manic Street Preachers, The Fratellis, Miles Kane, Brian Jonestown Massacre, We Are Scientists

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Rock in Idro DAY 3 - Iron Maiden, Arena Joe Strummer Parco Nord, 01/06/14
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto UnicoIntero
74,75
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
Benevenuti nella
Arena Joe Strummer Parco Nord
prenotazione nella pianta della sala
 
 
SPECIALE AFTERPARTY - 30 MAGGIO
Al termine del grande evento in Arena, con le performance di Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh e Dead Headz + TFJ, si apriranno le porte dell'afterparty che si terrà presso il vicinissimo Estragon Club, in compagnia di Maxim (The Prodigy) Dj set e Decibel Sound System.

I possessori del biglietto della prima giornata del festival, che presenteranno la matrice all'afterparty, avranno diritto ad un ingresso a prezzo scontato.

Torna rinnovato e più in forma che mai, dopo un anno di riposo, il Festival Rock italiano per eccellenza: Rock In Idro. Una nuova città, Bologna, ed una nuova location, l’Arena Joe Strummer. Rock In Idro abbandona quest’anno Milano per spostarsi nel capoluogo emiliano dove amplia il proprio raggio d’azione offrendo generi musicali mai proposti prima. Un nuovo format che lo rende un Festival unico nel panorama italiano proponendosi in una veste sempre più internazionale.

Si chiude il cast di tre delle quattro giornate del festival con l’aggiunta di The Pogues (unica data italiana), Maxim (The Prodigy) Dj Set, The Fratellis e Skillet.
L’headliner della giornata del 31 maggio di Rock In Idro,insieme agli Ska-P, sarà la band che meglio rappresenta il folk della tradizione irlandese rivisitato in chiave punk: The Pogues.
Un gradito ritorno a Rock In Idro dopo la loro partecipazione nell’edizione del 2009 e un regalo per il pubblico del Festival poiché la band ha scelto la manifestazione bolognese come unica tappa dal vivo nel nostro paese.

Oltre ai The Pogues si va ad aggiungere al ricco cast di Rock In Idro il dj set di Maxim dei Prodigy, che avrà il compito di concludere la giornata di musica elettronica, il cui cartellone completo verrà annunciato nei prossimi giorni, con un fantastico aftershow all’Extragon di Bologna. Mentre a chiudere la line up delle altre due giornate avremo The Fratellis e Skillet.

Le quattro serate saranno così suddivise: il 30 maggio sarà la serata dedicata alla musica elettronica con live set di grandi artisti internazionali, il 31 maggio sarà la volta del punk rock con ritorno degli Ska-P reduci da un tour estivo in Italia di grande successo. Domenica 1 giugno si passerà al metal con il concerto dei leggendari Iron Maiden per l’unica loro data italiana della prossima estate, per poi concludere il 2 giugno con l’indie alternative dei Queens of The Stone Age accompagnati da Pixies e Biffy Clyro!

Le date:
dal 30 maggio al 2 giugno Bologna Parco Nord, Arena Joe Strummer


Programma:

DAY 1 - Venerdì 30 maggio: Fatboy Slim, Dimitri Vegas & Like Mike, Sydney Kebosh
DAY 2 - Sabato 31 maggio:The Pogues, SKA-P, Gogol Bordello, Millencolin, Pennywise, You Me At Six, Snuff, Russkaja
DAY 3 - Domenica 1 giugno: Iron Maiden, Alter Bridge, Opeth, Black Stone Cherry, Extrema, Hawk Eyes, Skillet
DAY 4 - Lunedì 2 giugno: Queens Of The Stone Age, Pixies, Biffy Clyro, Manic Street Preachers, The Fratellis, Miles Kane, Brian Jonestown Massacre, We Are Scientists

venerdì 30 maggio:
Fatboy Slim, il re incontrastato della musica elettronica mondiale entra nel cartellone di Rock In Idro in qualità di headliner della prima giornata del festival tutta dedicata alla musica elettronica.

sabato 31 maggio:
Dopo un fortunatissimo tour italiano la scorsa estate tornano a farci ballare con la loro inesauribile energia gli Ska-P. Sempre nella stessa giornata, dedicata al punk rock, saliranno sul palco del Festival anche i Gogol Bordello, ormai di casa nel nostro paese grazie al grande numero di aficionado che li segue da anni.

domenica 1 giugno:
Tornano live in Italia i grandissimi Iron Maiden per l’unico concerto previsto per la prossima estate nel nostro paese! Nella stessa data sul palco anche Alter Bridge, Opeth, Black Stone Cherry.

Disponibile per questa data il PIT PACKAGE che comprende:
- il braccialetto per accedere all’AREA PIT sotto il palco (zona circoscritta con posti limitati)
- “manona di Rock In Idro” di 40 cm in gommapiuma
- entrata riservata per poter accedere più rapidamente all’area del festival!
Attenzione! Il PIT Package deve esser acquistato in abbinamento al biglietto. Il solo PIT Package non da diritto in alcun modo all’accesso al Festival senza il regolare biglietto.

lunedì 2 giugno:
Reduci da una data sold-out al Forum di Assago lo scorso 3 novembre, i Queens Of The Stone Age tornano ad esibirsi live in Italia la prossima estate a Rock In Idro.
Ad impreziosire l’ultima giornata del Festival insieme ai Queens Of The Stone Age ci saranno Pixies e Biffy Clyro .
Un altro nome molto interessante entra nel cast del Festival ad arricchire la giornata del 2 giugno: Miles Kane, chitarrista inglese di grande talento.

LINK ESTERNI
Sito Ufficiale Rock in Idro




PACCHETTI VIP
Dopo il sold out dei PIT Package, tutti coloro che vorranno vivere l'esperienza Rock In Idro fino in fondo, potranno acquistare gli esclusivi VIP Package, disponibili in quantità limitata, in vendita esclusivamente online sul sito TicketOne.it dalle ore 10 di venerdì 18 aprile, che daranno la possibilità di accedere ad un area chill out posta in posizione frontale rispetto al palco.

Il pacchetto VIP contiene:
- un braccialetto che permette di accedere all'area VIP (zona delimitata ed esclusiva, posta in posizione frontale rispetto al palco)
- 1 drink gratis nel bar dell'area VIP
- poster del festival
- erata riservata per poter accedere più rapidamente all'area del festival

Attenzione! Il VIP Package è disponibile per tutte e quattro le giornate del festival. L'acquisto dei pacchetti aggiuntivi non darà diritto in alcun modo all'accesso al Festival senza il regolare biglietto di ingresso.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il festival è nato dall'iniziativa di due agenzie di concerti (AF Concerti e Hard Staff) con il patrocinio della Regione Lombardia e della rete televisiva All Music. Le prime edizioni del festival si sono tenute all'Idroscalo di Milano nella prima settimana di settembre ed hanno avuto rispettivamente ventimila, quindicimila spettatori. Nel 2007 si ...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.