Artista

Overkill

Overkill su TicketOne.it

Gli Overkill sono una thrash metal band americana, formatasi nel 1980 a New York, per opera del bassista D.D. Verni e del batterista Rat Skates.

La band, molto attiva discograficamente sin dal 1984, divenne rapidamente uno dei gruppi più rappresentativi della scena thrash del periodo. Tra la fine degli anni ottanta e i primi anni novanta la band trovò il suo maggior successo con album come The Years of Decay e Horrorscope.

La band ha anche una mascotte chiamata Chaly: un teschio minaccioso con ali ossute di pipistrello. La band è passata attraverso molte modifiche di formazione con Bobby "Blitz" Ellsworth e D.D. Verni come membri fissi. Insieme agli Anthrax è una delle band thrash metal più famose della costa orientale degli Stati Uniti.

Overkill + Crowbar + Guest

Overkill + Crowbar + Guest

04/11/16

La band thrash metal torna in concerto. Acquista il tuo biglietto!
Maggiori informazioni sull’evento

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Gli Overkill si formarono nel 1980 dalle ceneri della punk rock band "The Lubricunts", dove militavano D.D. Verni e Rat Skates. Verni decise di formare un nuovo gruppo e tramite un annuncio trovò il cantante Bobby Ellsworth. Bobby fino a quel momento era stato principalmente un bassista,[6] ma nella nuova band si adattò dietro il microfono portando...
Continua a leggere

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso