Informazioni utili sui rimborsi dei più importanti eventi annullati

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1. Ligabue - Tour posticipato
2. Ligabue - Concerti posticipati - Trieste
3. Avenged Sevenfold - Concerto annullato - Milano
4. Ligabue - Concerti posticipati - Roma
5. Ligabue - Concerto posticipato - Jesolo
6. The 1975 - Concerto posticipato e cambio venue - Milano
7. Michael Kiwanuka - Concerto annullato - Milano
8. Selena Gomez - Concerto annullato - Milano


1. Ligabue - Tour posticipato

Si comunica che il “Made In Italy - Palasport 2017” è stato posticipato nei mesi di settembre e ottobre, casusa problemi alla corda vocale sinistra dell'artista.

Di seguito il nuovo calendario del tour:

4 settembre 105 Stadium di Rimini - recupero del concerto del 10 aprile
6 settembre Pala Resega di Lugano - recupero del concerto del 12 maggio
8 settembre Mediolanum Forum di Assago (Mi) - recupero del concerto del 4 aprile
9 settembre Mediolanum Forum di Assago (Mi) - recupero del concerto del 5 aprile
12 settembre PalaLottomatica di Roma - recupero del concerto del 12 aprile
13 settembre PalaLottomatica di Roma - recupero del concerto del 13 aprile
15 settembre PalaLottomatica di Roma - recupero del concerto del 19 maggio
16 settembre PalaLottomatica di Roma - recupero del concerto del 20 maggio
18 settembre PalaLottomatica di Roma - recupero del concerto del 21 maggio
20 settembre Pala Florio di Bari - recupero del concerto del 23 maggio
22 settembre Nelson Mandela Forum di Firenze - recupero del concerto del 22 marzo
23 settembre Nelson Mandela Forum di Firenze - recupero del concerto del 23 marzo
25 settembre 105 Stadium di Genova - recupero del concerto del 25 marzo
26 settembre 105 Stadium di Genova - recupero del concerto del 26 marzo
28 settembre Pala Bigi di Reggio Emilia - recupero del concerto del 27 aprile (Concerto di beneficienza)
30 settembre Fiera di Brescia - recupero del concerto del 1 aprile
1 ottobre Fiera di Brescia - recupero del concerto del 2 aprile
3 ottobre Pala Arrex di Jesolo (Venezia) - recupero del concerto del 26 aprile
5 ottobre Zoppas Arena di Conegliano (Tv) - recupero del concerto del 9 maggio
7 ottobre Pala Onda di Bolzano - recupero del concerto del 19 aprile
10 ottobre Pala Alpitour di Torino - recupero del concerto del 28 marzo
11 ottobre Pala Alpitour di Torino - recupero del concerto del 29 marzo
13 ottobre Pala Bam di Mantova - recupero del concerto del 6 maggio
14 ottobre Pala Bam di Mantova - recupero del concerto del 7 maggio
16 ottobre Pala Prometeo di Ancona - recupero del concerto del 24 aprile
18 ottobre Adriatic Arena di Pesaro - recupero del concerto del 20 marzo
20 ottobre Arena Spettacoli PD Fiere - recupero del concerto del 21 aprile
21 ottobre Arena Spettacoli PD Fiere - recupero del concerto del 22 aprile
23 ottobre Pala Rubini Alma Arena di Trieste - recupero del concerto del 28 aprile
24 ottobre Pala Rubini Alma Arena di Trieste - recupero del concerto del 29 aprile
27 ottobre Unipol Arena di Bologna - recupero del concerto del 7 aprile
28 ottobre Unipol Arena di Bologna - recupero del concerto del 8 aprile

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.

Seguiranno ulteriori informazioni inerenti alla data di Cagliari, Arena Sant'Elia.

ATTENZIONE! Il concerto in programma a Roma (Palalottomatica) il 17 maggio è stato annullato.

Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 14 aprile.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 14 aprile.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti (sia Parterre sia tutti gli altri settori) acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 14 aprile (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: Help e Contatti.

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2. Ligabue - Concerti posticipati - Trieste

I concerti in programma a Trieste (Palarubini Alma Arena) il 17 e 18 marzo sono stati posticipati rispettivamente al 28 e 29 aprile.

I biglietti già acquistati emessi con data 17 marzo restano validi esclusivamente per la nuova data del 28 aprile. I biglietti già acquistati emessi con data 18 marzo restano validi esclusivamente per la nuova data del 29 aprile.

Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 31 marzo.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 marzo.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti (sia Parterre sia tutti gli altri settori) acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 31 marzo (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: Help e Contatti.

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3. Avenged Sevenfold - Concerto annullato - Milano

Il concerto in programma ad Assago (Mediolanum Forum) il 21 febbraio è stato annullato.

Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 15 aprile.

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Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento:
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 6 aprile (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: Help e Contatti.

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4. Ligabue - Concerti posticipati - Roma

Il concerto in programma a Roma (Palalottomatica) il 3 febbraio è stato posticipato al 12 aprile.
Il concerto in programma a Roma (Palalottomatica) il 4 febbraio è stato posticipato al 13 aprile.
Il concerto in programma a Roma (Palalottomatica) il 6 febbraio è stato posticipato al 19 maggio.
Il concerto in programma a Roma (Palalottomatica) il 7 febbraio è stato posticipato al 20 maggio.
Il concerto in programma a Roma (Palalottomatica) il 10 febbraio è stato posticipato al 21 maggio.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data corrispondente.

Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 15 febbraio.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 febbraio.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti (sia Parterre sia tutti gli altri settori) acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 15 febbraio (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: Help e Contatti.

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5. Ligabue - Concerto posticipato - Jesolo

Il concerto in programma a Jesolo (Pala Arrex) l'1 febbraio è stato posticipato al 26 aprile.

I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data.

Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 10 febbraio.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 febbraio.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti (sia Parterre sia tutti gli altri settori) acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 febbraio (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: Help e Contatti.

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6. The 1975 - Concerto posticipato e cambio venue - Milano

Il concerto in programma l'8 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano) è stato posticipato al 29 giugno e spostato al Fabrique (Milano).

I biglietti di Parterre rimangono validi per il concerto riprogrammato al Fabrique il 29 giugno.
Al contrario i biglietti di Tribuna Gold Centrale Anello B Numerata, Tribuna Numerata Anello A, Tribuna B Non Numerata non sono validi per la nuova data.

Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 28 febbraio.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento (+ stampa@casa se disponibile per l'evento):

Settore Parterre
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 21 febbraio.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Settore Tribuna Gold Centrale Anello B Numerata, Tribuna Numerata Anello A, Tribuna B Non Numerata
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti (sia Parterre sia tutti gli altri settori) acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 21 febbraio (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: Help e Contatti.

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7. Michael Kiwanuka - Concerto annullato - Milano

Il concerto in programma a Milano (Fabrique) il 13 novembre è stato annullato.

Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 16 dicembre.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento:
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 9 dicembre (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: Help e Contatti.

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8. Selena Gomez - Concerto annullato - Milano

Il concerto in programma ad Assago (Mediolanum Forum) il 26 ottobre è stato annullato.

Coloro che desiderano richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 30 novembre.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento:
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. L'operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 19 ottobre (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all'indirizzo indicato in fase d'acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: Help e Contatti.

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Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso