Biagio Izzo - Biglietti

Biagio Izzo - Biglietti

Il comico più sagace del mondo partenopeo in esclusiva sul palco del Gru Village, con un monologo esilarante sui “peccati”. Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

    •  
  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
GRUGLIASCO
GruVillage (presso area eventi esterna Shopville Le Gru)
sab, 19/07/14
22.00
 
Biglietti da € 13,50
Biglietti
1 - 1 di 1 evento
Chiariamoci subito…il titolo si presta a qualche malinteso: in questo spettacolo non si vede niente di tutto quello che una mente perversa possa immaginare. Qui si parla…si parla del più e del meno! Di quello che ognuno vorrebbe parlare, di quello che ognuno avrebbe da dire e che non dice perché è banale, sconveniente, forse anche poco intelligente. Senza freni inibitori.
Quello che di solito non dite voi, lo dirò io! In fondo io faccio il comico e qualche trasgressione me la posso pure permettere no?!? Posso anche confessare l’inconfessabile, passare verità per bugie o mentire spudoratamente su verità assolute: le bugie sono l’espressione più alta della creatività umana, quando sgorgano poi dalla mente sublime di una donna…sono geniali capolavori! Peccato sarebbe non usarle…E così andrò avanti senza uno schema predefinito, in ordine sparso, a parlare delle cose che ci riguardano: della nostra vita, dal mio punto di vista che spesso è anche il Vostro. E così, cercando di mettere disordine dove c’è un ordine precostituito dirò dei “peccati” che prima li fai e poi ti penti e di quelli di cui è peccato pentirsi. Parlerò di quegli atteggiamenti essenzialmente riconducibili ai vizi capitali perché ci sono certi vizi che è davvero peccato considerare peccati!
Come si può peccare di accidia, di far niente? E’ davvero riprovevole il gusto del mangiare o il piacere dell’amore? Che sfizio ci sarebbe se osservassimo tutti delle regole scritte per una convivenza civile ordinata? “Che peccato è peccato, e ccà nun se po’ fa…se ogni sfizio è nu vizio manca l’aria per respirà!”
Uno spettacolo che farà sorridere, ma anche pensare; con uno spassoso coinvolgimento diretto del pubblico e canzoni spensierate ispirate al varietà.

E non solo Biagio Izzo: apertura di serata a cura del duo CD ROM (Luca Bartolino e Gaetano Dibitonto) direttamente dal programma record di ascolti di Rai Due “MADE IN SUD”.

La data
19 luglio Grugliasco (To), GruVillage

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

All'inizio della sua carriera formava un duo comico con un altro cabarettista, la coppia si chiamava Bibì & Cocò. Il duo era famoso nell'ambiente partenopeo grazie alle comparsate sulle emittenti televisive locali, e per la produzione di musicassette con brani comico-demenziali. Questa popolarità li portava ad essere chiamati ad esibirsi molto spes...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.