Bastille - Biglietti

Bastille - Biglietti

Annunciati i Bastille nell'ambito del Pistoia Blues 2016! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
BastillePISTOIA
Piazza Duomo
lun, 11/07/16
21.30
 
Biglietti da € 34,50
Biglietti
1 - 1 di 1
Si arricchisce di una nuova grande esclusiva il cast della 37esima edizione del Pistoia Blues Festival che, sul palco di Piazza Duomo, ospiterà il gruppo inglese dei Bastille il prossimo 11 luglio 2016. La band di alternative rock resa celebre nel mondo per la hit “Pompeii” si esibirà per la prima volta al Festival di Pistoia in esclusiva italiana mentre annunciano l’uscita di nuovo materiale inedito entro l’anno, atteso seguito del disco “Bad Blood”. La band, che prende il nome dalla data di nascita del frontman Dan Smith, nato il giorno in cui in Francia si celebra la Presa della Bastiglia, è famosa nel mondo per le sue strepitose performance dal vivo.

La data:
11 luglio Pistoia, Piazza Duomo - Pistoia Blues


E’ proprio Dan Smith la mente della band, cantante e compositore appassionato di cinema e scrittura: è grazie alla sua capacità di produrre un sound nuovo e accattivante che la musica dei Bastille è riuscita ad appassionare il pubblico, rimanendo in equilibrio tra pop e rock, sperimentazioni di archi e percussioni e la totale assenza di chitarre. Alla fine del 2010 i Bastille si assestano nella loro formazione definitiva, che vede Dan, accompagnato dal vivo dal batterista Chris Wood, il bassista Will Farquarson ed il tastierista Kyle Simmons. Il 2013 è l’anno della consacrazione con l’album “Bad Blood” (Emi) ed il singolo “Pompeii” programmatissimo da tutte le radio anche in Italia. Non sono mancati in questi anni altri mixtapes o brani di rilievo come “Hangin” inserito nella colonna sonora del videogioco Fifa 2016, ultima pubblicazione ufficiale della band.

  •  
    Bastille
      4.4 stelle, da 10 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    22/03/14

    Bastille, non deludono mai di Deh, 30/11/14
    Ho avuto la grande fortuna di assistere a ben due concerti dei Bastille. In entrambe le occasioni, le aspettative sono state più che soddisfatte (e nella fattispecie faccio riferimento al concerto di marzo 2014 ad Assago e a quello di luglio 2014 a Ferrara). Considerando che quello di Assago è stato il mio primo concerto, posso asserire di non aver mai provato un emozione tale prima d allora. A Ferrara poi, Dan (lead singer-songwriter del gruppo) si è fermato dopo il concerto e ho avuto la possibilità di averlo faccia a faccia e di parlarci per qualche istante. Sono stati momenti davvero speciali! I concerti per quanto brevi sono sempre intensi e ricchi demozione, anche grazie alle iniziative dei fans che ci tengono a trasmettere il loro supporto e la devozione, che subentra necessariamente quando si ha a che fare con musicisti del genere. Scoperti nell estate 2013, ho iniziato a seguirli solo a partire da dicembre dello stesso anno, perdendo per un soffio l evento di presentazione dell album All This Bad Blood , edizione estesa che contiene il loro album di debutto Bad Blood e un ulteriore cd di 13 brani. Doppio cd quindi, entrambi opere d arte a mio avviso. La cosa ancora più bella, però, sta nel fatto che la loro musica è superlativa sempre. Che si parli di registrazione, live, live lounge o qualsiasi altra occasione in cui potreste sentirli! Sono sinceramente rimasta esterrefatta nel sentire la perfezione delle loro performances. Questo per me è talento puro (talento in toto, non solo di Dan -sebbene sia lui a tenere in pugno la scena-). La loro musica non ha ancora trovato una definizione certa e magari verrà coniato, un domani, un nome a parte. Per il momento, mi basta dire che si tratta di una kind of really good music . Ascoltateli, non posso suggerire altro. Un tassello di musica diversa tra quella che il panorama odierno ci propone. Vedo un futuro di successo se continueranno a fare musica con l originalità e la bravura che li caratterizza tanto. Speriamo soltanto in un loro ritorno su palco italiano a breve!
  • Ferrara -

    25/07/14

    ♥️BASTILLE♥️ di Francesca, 26/07/14
    Concerto pazzesco!!! Veramente bello, sia dallapertura con lartista George Ezra che ha una voce assurda ed è anche bello♥️♥️ fino allarrivo dei BASTILE🔺 che a parer mio hanno coinvolto moltissimo il pubblico e cantato/suonato meglio dei cd.. Cè, cè, cè .. Posso morire felice😍😍 poi DAN.. Ragazzi quel ragazzo è da sposare!! Penso sia la persona più dolciosa di questo mondo♥️♥️😱 È troppo awwww .w. Lunica pecca è la durata del concerto, poco più di 1h purtroppo.. Però ne vale veramente la pena! Sono fantastici e se avessi avuto io tempo sarei andata anche alle tappe successive!! ♥️BASTILLE♥️🔝🔝
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    22/03/14

    Grandi emozioni per tutti gli Stormers!!!!!! di BΔstilleRflawless, 29/06/14
    Non dimenticherò mai quella giornata cosí importante, é stato davvero tutto troppo bello, le loro canzoni suonate live sono da sballo, sul serio!! Poi il coinvolgimento del pubblico... davvero, ci tornerei subito ahah! :D peccato per la durata purtroppo... ma loro sono stati i-m-p-e-c-c-a-b-i-l-i!! E il prezzo, il luogo, ed in primis levento sono imperdibili!! Andate a sentirli un giorno!! XD Un bacione

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Messi sotto contratto dalla Virgin, hanno pubblicato i loro primi singolo, la b-side Flaws/Icarus, nel 2011. L'anno successivo è stato molto impegnativo per il gruppo, che ha pubblicato i singoli Overjoyed, Bad Blood e nuovamente Flaws. Nello stesso periodo pubblicano i mixtape Other People's Heartache e Other People's Heartache2. Raggiungono la fa...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso