Avatarium - Biglietti

Avatarium - Biglietti

Annunciata la data italiana. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
AvatariumMILANO
Legend Club
mer, 27/09/17
20.00
 
Biglietti da € 20,70
Biglietti
1 - 1 di 1
Avatarium sono il progetto parallelo fondato da Leif Edling, fondatore e bassista di Candlemass. Lo scorso 20 maggio è uscito (su Nuclear Blast) il loro terzo album dal titolo “Hurricanes And Halos”. Dopo la dipartita di Leif Edling, la band ha proseguito l’attività. Il risultato è un doom, dai connotati rock e dalla voce femminile. Molto intimo ma sfacciatamente metal. Avatarium arriveranno in Italia per promuovere il nuovo album.

La data:
27 settembre Milano, Legend

Alle ore 12.30 di venerdì 26 maggio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Annunciata la data italiana degli Avatarium, il progetto parallelo fondato da Leif Edling, fondatore e bassista di Candlemass. Alle ore 12.30 di mercoledì 24 maggio la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 12.30 di venerdì 26 maggio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso