Antonello Venditti - 70'/80'... Ritorno Al Futuro - Biglietti

Scopri le date del nuovo tour di Antonello Venditti e acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Selezionare ora i propri biglietti:

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
MANTOVA
Gran Teatro Palabam
gio, 17/04/14
21.15
 
Biglietti da € 40,25
Biglietti
1 - 1 di 1 evento
Si aggiunge un altro appuntamento al Teatro degli Arcimboldi di Milano: il 15 aprile si terrà infatti il secondo concerto milanese di "70-80 Ritorno al futuro".

Antonello Venditti racconta il suo nuovo tour "70' /80' ...Ritorno Al Futuro", che partirà il prossimo 3 febbraio 2014 da Bologna (Teatro EuropaAuditorium) e che avrà il suo culmine con la Festa… dell'8 marzo al Pala Lottomatica di Roma. Una serie di concerti-evento teatrali fortemente voluti da Antonello in cui ripercorrerà canzoni e successi tra due decenni (gli anni 70' e gli anni 80'), nei quali è stato indiscusso protagonista delle classifiche di vendita con album indimenticabili, come "Theorius Campus" e "L'Orso Bruno","Lilly " e "Sotto il segno dei pesci", "Buona Domenica" e "In questo mondo di ladri", e ancora con grandi classici come "Roma Capoccia", "Le cose della vita" ,"Le tue mani su di me", "Marta", "Sara", "Compagno di scuola", "Notte prima degli esami", "Bomba o non bomba"," Modena","Ci vorrebbe un amico"fino a "Giulio Cesare","Piero e Cinzia" e alla superhit "Ricordati di me".

Le date:
24 febbraio Milano, Teatro Degli Arcimboldi - SOLD OUT
28 febbraio Cremona, Teatro Ponchielli - SOLD OUT
3 marzo Firenze, Teatro Verdi
11 marzo Napoli, Teatro Augusteo
15 marzo Catania, Teatro Metropolitan
19 marzo Genova, Teatro Carlo Felice
28 marzo Padova, Gran Teatro Geox
30 marzo Montecatini, Teatro Verdi
9 aprile Torino, Auditorium Lingotto G.Agnelli
15 aprile Milano, Teatro Degli Arcimboldi
17 aprile Mantova, Gran Teatro Palabam


LINK ESTERNI
Organizzazione F&P Group
Sito Ufficiale Antonello Venditti


  •  
    Antonello Venditti
      4.9 stelle, da 19 Fan report
  • NAPOLI - Teatro Augusteo

    11/03/14

    Teatro Augusteo Napoli di Giuseppe Palladino, 12/03/14
    Grande Venditti come sempre. Grazie per aver suscitato forti emozioni da Lilly(gente mi raccomando, Antonello non accetta applausi su questo pezzo!!!) a ricordati di me....noi non ti scorderemo! Ci vediamo al prossimo concerto!
  • ROMA - Palalottomatica

    08/03/14

    antonello venditti - la festa di cristiana narducci, 10/03/14
    LAntonello nazionale, sempre coinvolgente, è riuscito anche questa volta a trascinare il suo pubblico, entusiasta e visceralmente attaccato a lui in una sorta di simbiosi, instaurando quellatmosfera calda e vibrante, fatta di passionalità sanguigna e verace, ma al contempo di ragione e di riflessione. Valore aggiunto, la presenza di Carlo Verdone batterista per un brano e di Dado, il festeggiamento per il suo 65.compleanno e il riproporre brani storici che non eseguiva dal vivo da decenni. Peccato soltanto per lacustica a dir poco pessima, ma il caro vecchio Palaeur è risaputo non rendere giustizia alla musica.
  • ARCIMBOLDI - MILANO

    24/02/14

    milano 24-02-2014 di GRAZIELLA,MARCO,MARINA,FRANCESCO, 25/02/14
    GRANDE E UNICO GRAZIE ANTONELLO SEI E SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!! CI RIVEDREMO IL 15 APRILE 2014

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Roma (sotto il segno dei Pesci) l’8 Marzo 1949, Antonello Venditti si avvicina alla musica sin da giovanissimo. Dopo un primo periodo trascorso a prendere lezioni di pianoforte, Antonello matura un approccio più personale e inizia a scrivere canzoni, la prima delle quali è “Sora Rosa”. E’ lui stesso a presentarla agli amici del Folkstudio, i...
Continua a leggere

Artisti simili

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.