Antonello Venditti - Biglietti

Il cantante romano in concerto allo Stadio Olimpico! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Selezionare ora i propri biglietti:

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
ROMA
Stadio Olimpico
sab, 05/09/15
21.00
 
Biglietti da € 40,25
Biglietti
1 - 1 di 1
Un nuovo album di inediti e l’atteso ritorno live allo Stadio Olimpico di Roma: per Antonello Venditti questa è solo l’anteprima di quello che accadrà durante il 2015.

A 4 anni da “Unica” il cantautore tornerà sulle scene con un nuovo progetto discografico che culminerà, il 5 settembre 2015, con un imperdibile concerto allo Stadio Olimpico!

La data
5 settembre Roma, Stadio Olimpico



Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it

Sito Ufficiale Antonello Venditti

  •  
    Antonello Venditti
      4.9 stelle, da 19 Fan report
  • NAPOLI - Teatro Augusteo

    11/03/14

    Teatro Augusteo Napoli di Giuseppe Palladino, 12/03/14
    Grande Venditti come sempre. Grazie per aver suscitato forti emozioni da Lilly(gente mi raccomando, Antonello non accetta applausi su questo pezzo!!!) a ricordati di me....noi non ti scorderemo! Ci vediamo al prossimo concerto!
  • ROMA - Palalottomatica

    08/03/14

    antonello venditti - la festa di cristiana narducci, 10/03/14
    LAntonello nazionale, sempre coinvolgente, è riuscito anche questa volta a trascinare il suo pubblico, entusiasta e visceralmente attaccato a lui in una sorta di simbiosi, instaurando quellatmosfera calda e vibrante, fatta di passionalità sanguigna e verace, ma al contempo di ragione e di riflessione. Valore aggiunto, la presenza di Carlo Verdone batterista per un brano e di Dado, il festeggiamento per il suo 65.compleanno e il riproporre brani storici che non eseguiva dal vivo da decenni. Peccato soltanto per lacustica a dir poco pessima, ma il caro vecchio Palaeur è risaputo non rendere giustizia alla musica.
  • ARCIMBOLDI - MILANO

    24/02/14

    milano 24-02-2014 di GRAZIELLA,MARCO,MARINA,FRANCESCO, 25/02/14
    GRANDE E UNICO GRAZIE ANTONELLO SEI E SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!!! CI RIVEDREMO IL 15 APRILE 2014

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Roma (sotto il segno dei Pesci) l’8 Marzo 1949, Antonello Venditti si avvicina alla musica sin da giovanissimo. Dopo un primo periodo trascorso a prendere lezioni di pianoforte, Antonello matura un approccio più personale e inizia a scrivere canzoni, la prima delle quali è “Sora Rosa”. E’ lui stesso a presentarla agli amici del Folkstudio, i...
Continua a leggere

Artisti simili

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.