Andrea Pucci In...Tolleranza Zero BUSTO ARSIZIO - Biglietti

Andrea Pucci In...Tolleranza Zero BUSTO ARSIZIO - Biglietti
sab, 06/05/17, 21.00 Teatro Sociale
Via Dante 20, 21052 BUSTO ARSIZIO

Andrea Pucci esordisce con il suo nuovo spettacolo! Acquista ora!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Lo spettacolo in programma ad Asti (Palco 19) l'1 aprile è stato anticipato al 25 febbraio. I biglietti già acquistati NON sono validi per la nuova data. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 30 ottobre.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Andrea Pucci In...Tolleranza Zero, Teatro Sociale, 06/05/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Platea 1Intero
37,50
2 Platea 2Intero
 
Non disponibile
 
3 GalleriaIntero
 
Non disponibile
 
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Il Teatro Sociale Impresa Sociale
Benevenuti nella
Teatro Sociale
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio! Il rumore che genera non è il tipico “crash” del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata.

“IN…TOLLERANZA ZERO”, è il nuovo spettacolo in cui Andrea Baccan, (in arte PUCCI), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo”, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale :

“Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : "da portare via?" - "no, me le mangio tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!"
“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: "siete in due?" - "No siamo in 38, adesso arriva il pullman"

“IN….TOLLERANZA ZERO” Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “intolleranza” dalla comicità energica e devastante.

Le date
12 aprile Roma, Teatro Brancaccio
6 maggio Busto Arsizio (Va), Teatro Sociale
13 maggio Conegliano, Teatro Accademia
26 maggio Verona, Teatro Romano
13 agosto Cattolica, Arena della Regina
7 e 8 dicembre Torino, Teatro Colosseo

  •  
    Andrea Pucci
      5 stelle, da 7 Fan report
  • VARESE - Teatro Openjobmetis

    11/03/17

    Grandioso! di Barbara, 14/03/17
    Attuale, divertente, spassoso e coinvolgente! E stata una serata divertentissima piena di risate, al prox evento non mancheremo di sicuro! E troppo un grande, ci siamo divertiti come matti!
  • 27/02/2016 - Brescia

    05/03/16

    divertentissimo di sara, 05/03/16
    spettacolo stra consigliato. Pucci è un animale da palcoscenico,le due ore volano senza che nemmeno tu te ne accorga ed è una risata continua da lacrime agli occhi ! x me gran parte delle battute erano inedite ( cosa che non è sempre scontata x un comico che ha già così tanti passaggi in tv) quindi è stato in tutto e x tutto uno spettacolo riuscito .
  • BRESCIA - Pala Banco di Brescia

    27/02/16

    UMILE E SIMPATICISSIMO!!!! di giu, 29/02/16
    Lo spettacolo che Pucci ha tenuto a Brescia è stato bellissimo, alla fine si è proprio meritato che tutto il pubblico si alzasse per fargli un caloroso e sentito applauso!!! è stato davvero bravissimo, capace di intrattenere il pubblico e di renderlo partecipe; ti seguo da sempre e continuerò a farlo! BRAVO PUCCIIII!!!!! ;)

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

In origine Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l'ultima? (stagione 1993-94). Da lì è partita la sua gavetta; Baccan si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico, datosi...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso