Cirque du Soleil - Amaluna - Biglietti

Arriva la magia del Cirque Du Soleil sotto lo Chapiteau! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Selezionare ora i propri biglietti:

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per questo evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con Stampa@Casa.

EventoLocalitàData
AMALUNA - Cirque du SoleilROMA
Under The Grand Chapiteau
dom, 11/06/17
17.30
 
Non disponibile
Stampa@Casa disponibile  Info
21 - 21 di 20
Amaluna vi invita su un’isola misteriosa, abitata da Sirene, in cui la vita scorre regolata dalle fasi della Luna.

Le date:
dal 30 aprile all'11 giugno Roma, Under The Grand Chapiteau


La regina Prospera vi guiderà nella cerimonia di iniziazione alla vita di sua figlia, in un rituale mozzafiato che onora la femminilità, il rinnovamento, la rinascita e l’equilibrio, nel passaggio di queste intuizioni e valori da una generazione a quella successiva.

Seguirete l’intensa storia d’amore tra due ragazzi, la figlia di Prospera e un giovane naufrago, nella sua consacrazione attraverso prove entusiasmanti, acrobazie e ostacoli di ogni tipo, fino a ottenere fiducia reciproca, fede e armonia.

A Roma, dopo oltre 10 anni, lo Chapiteau del circo piu’ amato al mondo!


Info Ridotti

Ridotto Bambini: valido per bambini da 2 a 12 anni compiuti. E’ possibile acquistare un massimo di 3 biglietti bambini per ciascun biglietto adulto. Per tutti gli acquisti effettuati online, l’organizzatore si riserva di fare controlli agli accessi del Grand Chapiteau.

Ridotto Senior / Over 65: valido per adulti da 65 anni compiuti in su. E’ possibile acquistare un massimo di 3 biglietti bambini per ciascun biglietto senior. Per usufruire della riduzione è necessario esibire un documento d'identità valido al momento dell'acquisto. Per tutti gli acquisti effettuati online, l’organizzatore si riserva di fare controlli agli accessi del Grand Chapiteau.

Ridotto Studenti: valido per studenti da 13 a 25 anni compiuti. Per usufruire della riduzione, è necessario esibire un documento d'identità valido al momento dell'acquisto (incluse le tessere universitarie). Per tutti gli acquisti effettuati online l’organizzatore si riserva di fare controlli agli accessi del Grand Chapiteau.

Ridotto Disabili: Per motivi di sicurezza sono disponibili per ogni replica 6 posti per Disabili in sedia a rotelle. Per procedere con la prenotazione è necessario scrivere a serviziodisabilicirque@tosc.it indicando la data dell’ evento a cui si vuole assistere e documentazione che attesti la disabilità. Il disabile ha diritto al biglietto scontato del 30% e l’accompagnatore ha diritto al biglietto omaggio.

Ridotto Gruppi: I prezzi riservati ai gruppi sono disponibili nelle repliche di spettacolo comprese tra domenica pomeriggio e venerdì. Le offerte per gruppi sono applicabili per ordini uguali o superiori a 12 biglietti per ogni spettacolo. Le tariffe riservate ai gruppi variano in funzione della rappresentazione, del luogo, della data e dell’ora dello spettacolo, del numero di biglietti acquistati e dei servizi supplementari selezionati. Si prega di contattare gruppicirque@tosc.it - 06 32810940 per valutare le offerte e i prodotti che meglio soddisfano le proprie esigenze oppure gruppi@tickeone.it - 02 33020020.

  •  
    Cirque du Soleil
      4.8 stelle, da 55 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    20/10/16

    COME SEMPRE SUPER!! di monica motta, 19/11/16
    Come ogni anno ho assistito allo spettacolo del Cirque du Soleil. Sono già a quota 7, e mi emoziona sempre ogni volta. Il mio preferito rimane Alegria. Grande cast, favolosi nelle musiche, nei costumi, e ovviamente nelle acrobazie. CHAPEAU!!!!!!! Ci vediamo lanno prossimo!!!!
  • TORINO - PalaAlpitour (Ex Palaolimpico)

    10/11/16

    pettacolari!!! di sarina, 11/11/16
    Ho assistito allo spettacolo Varekai a Torino. Sono davvero bravi, spettacolo molto bello, costumi fantastici e la musica e la storia non sono da meno. Meritano davvero, per me era la prima volta ma ci tornerò sicuramente.
  • FIRENZE - Nelson Mandela Forum

    29/10/16

    Ottobre a Firenze di Alessandro Manzato, 31/10/16
    Sono semplicemente UNICI! Uno spettacolo che ti lascia senza fiato, con mille emozioni e il cuore che scoppia di gioia! Bravissimi!!!!!!!!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Fondato nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco allora ventitreenne Guy Laliberté a Montreal, dove nella zona del porto è tuttora basata la sede mondiale della compagnia in un enorme tendone colorato, ha circa 3800 dipendenti, che animano attualmente 8 spettacoli in tournée con tendoni in tutto il mondo, e altri 9 spettacoli stabili, ognuno con diffe...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso