Aerosmith + Placebo + Deaf Havana - Biglietti

Aerosmith + Placebo + Deaf Havana - Biglietti

Annunciati due special guest d'eccezione: Placebo e Deaf Havana! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Aerosmith + Placebo + Deaf HavanaFIRENZE
Ippodromo del Visarno
ven, 23/06/17
12.00
 
Biglietti da € 69,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Arriva la prima novità del 2017: anche i Placebo sul palco di FirenzeRocks! Nella stessa giornata degli Aerosmith, la band inglese torna in Italia, con l'opening act dei Deaf Havana.

Dopo il grande successo del tour in Sud America, gli Aerosmith torneranno da queste parti con uno dei più grandi show dal vivo mai visti, un tour che promette di essere uno degli eventi più importanti del 2017: il loro “Aero-Vederci Baby!” sarà il tour del congedo. Anche l’Italia ospiterà Styven Tyler e compagni.

Di seguito i dettagli

Aerosmith
+ Placebo
+ Deaf Havana


La data:
23 giugno Firenze, Ippodromo del Visarno - Firenze Rocks


Per Oltre 45 anni, gli Aerosmith sono stati la band rock per antonomasia, e sono diventati uno dei gruppi più influenti e amati al mondo, grazie alle loro indimenticabili canzoni e concerti rivoluzionari.

Inseriti ufficialmente nella Rock & Roll Hall of Fame, gli Aerosmith hanno venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e ottenuto innumerevoli premi e riconoscimenti (tra cui quattro Grammy Awards, otto American Music Awards, sei Billboard Awards, e 12 MTV Awards). Nel corso degli ultimi 45 anni, i membri degli Aerosmith -- Steven Tyler, Joe Perry, Joey Kramer, Tom Hamilton e Brad Whitford – hanno guadagnato 95 certificazioni Oro, Platino e Multi-Platinum dalla RIAA per i loro album, singoli e video (sono la band americana con il numero più alto di certificazioni).

Nel corso della loro carriera, gli Aerosmith sono sempre stati sotto i riflettori nella scena rock mondiale. Dalle prime canzoni (Dream On, Sweet Emotion, Toys In the Attic e Back In The Saddle) a brani di generi rivoluzionari come Walk This Way (Aerosmith feat. Run DMC), fino a successi mondiali tra cui Janie’s Got A Gun, Cryin’, Dude Looks Like A Lady, Love In An Elevator e I Don’t Want To Miss A Thing, gli Aerosmith sono senza dubbio una delle band più importanti al mondo.

Joe Perry - “E’ da tre anni che non veniamo in tour in Europa e parlo per tutti quando dico che non vediamo l’ora di tornare e dare il massimo. Lo abbiamo fatto per questa ultima tranche in Sud America o non ci fermeremo ora."

Steven Tyler – "Gli Aerosmith hanno appena finito di girare il Sud America come veri e propri ambasciatori del rock… La band è inarrestabile in questo momento, e anche in Europa continueremo a fare quello che facciamo meglio… Let The Music Do The Talking... Living On The Edge, and living to rock another day”.

Gli Aerosmith hanno appena terminato una serie di concerti sold-out in Sud America, per i loro affezionatissimi fan in Cile, Argentina, Colombia, Bolivia, Brasile, Perù e Messico. Il loro ritorno in Europa è attesissimo da tutti. Il nuovo tour toccherà anche alcuni dei più grandi festival europei, tra cui Sweden Rock, il francese Hellfest e il leggendario Download Festival di Donington, UK.

  •  
    Aerosmith
      5 stelle, da 2 Fan report
  • Milano - Rho Milano Fiera

    25/06/14

    Concerto Fantastico! di Giuly, 05/05/16
    Steven ha unenergia travolgente sul palco! Gli Aerosmith non hanno deluso le mie aspettative non dimenticando di fare neanche una canzone. 2 ore di rock ed emozioni
  • Milano - Fiera Ro

    20/06/14

    Grazie Aerosmith di Federica , 06/02/16
    Concerto strepitoso, non ha deluso le aspettative; Steven Tyler e co. sono travolgenti e spettacolari anche a livello scenografico. Soldi spesi benissimo.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nel 1964, a Sunapee, nel New Hampshire, Steven Tyler forma gli Strangeurs, la sua prima band, in cui suona come batterista. Presto il nome viene cambiato in Chain Reaction. Oltre a eseguire qualche brano originale - scritto da Tyler e dal tastierista Don Solomon - il gruppo si dedica soprattutto a cover di Rolling Stones, Beatles, Animals. Nel 1966...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso