Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Mannarino - Biglietti

Mannarino - Biglietti
Dopo il successo di “Corde 2015”, lo spettacolo itinerante con cui il cantautore ha chiuso la stagione live del suo album precedente, è il momento di un nuovo viaggio, quello di APRITI CIELO Tour che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane. A grande richiesta raddoppiano Milano, Bologna e Torino.

Le nuove date:
4 aprile Milano, Fabrique
12 aprile Bologna, Estragon
13 aprile Torino, Teatro della Concordia

Biglietti in vendita alle ore 10 di giovedì 19 gennaio sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 10 di lunedì 23 gennaio i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.


Le altre date:
25 e 26 marzo Roma, Palalottomatica
28 marzo Bologna, Estragon
31 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
1 aprile Padova, Gran Teatro Geox
3 aprile Milano, Fabrique
6 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
8 aprile Pescara, Palasport Giovanni Paolo II
10 aprile Napoli, Casa della Musica

Mannarino ritorna con la sua scrittura evocativa e quel sound trascinante che lo ha reso uno dei cantautori più apprezzati della scena. “Apriti cielo” è il titolo del nuovo singolo.

Il brano “Apriti cielo” è un time lapse sull’umanità in fuga. Su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è. Questo brano racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi.

I protagonisti del videoclip, scritto da Alessandro Mannarino e girato da Paolo Mannarino, sono due ragazzi che corrono disperati, forse in fuga da qualcosa di indefinito o forse verso qualcosa che per loro è di vitale importanza. Nella loro corsa si imbattono in un convoglio di soldati, temono il peggio, ma l’unico dei militari che li vede (interpretato dallo stesso Mannarino), non reagisce e li lascia passare rassegnato…

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.