Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Tokio Hotel - Biglietti

I Tokio Hotel, celebre band tedesca attiva dal 2007, arriva in Italia con il suo nuovo, attesissimo, tour.

Le date:
28 marzo Milano, Fabrique
29 marzo Roma, Atlantico

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10 di giovedì 22 settembre.


Ormai è passato più di un decennio dal grande successo mondiale di Monsoon che ha fatto conquistar loro le vette di tutte le classifiche mondiali e li ha consacrati definitivamente. Dal 2007 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamoforsi, tanto artistiche quanto di look, e hanno dimostrato di essere cresciuti come artisti e come persone. Ogni loro live è un successo e i fan adoranti sono abituati a seguirli ovunque. Il nuovo Dream Machine Tour promette di portare sul palco tutti i successi della band, uno show unico che stupirà il pubblico. Con l’album di debutto del 2005 i Tokio Hotel divennero una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali fecero dei Tokio Hotel un vero fenomeno internazionale.

Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Tokio Hotel
Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.